Il giorno sabato 28 maggio, ho fatto in via Roma a Casale Monferrato il Meet the Meeting.
Ci siamo sistemati così: abbiamo procurato dei pannelli di ferro dal Comune, poi li abbiamo sistemati in via Roma ben visibili, abbiamo attaccato con lo scotch i cartelloni di tutti gli anni passati e naturalmente anche quello di quest’anno. Mi hanno aiutato a farlo: mia mamma, mio fratello, poi dei miei amici.
All’inizio della giornata sono riuscita a dare una bottiglia di vino a una persona che ha offerto 10 €. Io dicevo (a lei e alle persone a cui interessava): “Buongiorno, le interessa sapere qualcosa sul Meeting di Rimini?”: “Oh sì, certo, mi piacerebbe sapere qualcosa.” “Allora lì ci sono un po’di TITOLI esposti, ci sono titoli degli anni passati e c’è anche quello di quest’anno.
Poi se vuole lì c’è una scatola dove raccogliamo le offerte per il Meeting e se fa un’offerta di almeno 10 euro le possiamo regalare una bottiglia di barbera o di ciarét”.
Ogni anno voglio partecipare a Meet the Meeting perché è divertente. È divertente perché mi piace andare a chiedere offerte alle persone sia per aiutare quelli che fanno il Meeting sia perché si conoscono molte persone sia perché si fa insieme agli amici
Grazie a Miriam e a tutti gli amici, volontari e sostenitori che in queste settimane hanno ideato e organizzato tantissimi eventi nelle città di tutta Italia, promuovendo il Meeting e collaborando alla sua costruzione.
Meet the Meeting continua, anche tu puoi donare e sostenere la costruzione del Meeting 2022.