Ti piace questo disegno?
Lo ha fatto la nostra Matilda, una ragazza che grazie al Servizio Civile Universale al Meeting ha potuto mettere alla prova, e con successo, i suoi studi e la sua passione per il mondo dell’illustrazione. Potrebbe succedere anche a te. Perché non provi?
Il Servizio Civile Universale al Meeting è un’occasione di crescita e orientamento personale, un contributo a una cultura di pace e amicizia fra i popoli, un’occasione di incontro e confronto con altre persone e culture, un’esperienza utile per avvicinarsi al mondo del lavoro, un grande apporto alla costruzione del Meeting.
Anche quest’anno è aperto il bando per quattro operatori volontari di Servizio civile universale, di età compresa tra i 18 e 28 anni, che potranno svolgere il loro servizio per 12 mesi a partire da maggio 2024. È previsto un assegno mensile di 507,30 euro.
Hai tempo fino alle 14 del 22 febbraio 2024 per presentare la tua candidatura.
La domanda si compila on-line su https://domandaonline.serviziocivile.it/ seguendo il percorso che la piattaforma propone e cercare il progetto “Incontriamo la sostenibilità”; occorre essere muniti di SPID.
Per ricevere maggiori informazioni visita la pagina dedicata del nostro sito.