Cosa stiamo facendo in questo periodo al Meeting? È il periodo in cui raccogliamo dati, esperienze, in cui facciamo analisi e, soprattutto, guardiamo avanti.
Venerdì 8 ottobre, insieme ad alcuni volontari che collaborano con noi tutto l’anno, abbiamo iniziato a immaginare il Meeting 2022.
Ci siamo incontrati per imparare da quanto accaduto e condividere nuove opportunità. Insieme abbiamo riletto i passi e le scoperte fatte negli ultimi anni: il Meeting 2020, in piena pandemia, che proprio dentro le restrizioni ci ha aperto a nuovi rapporti con tutto il mondo utilizzando i canali digitali e televisivi che hanno anche contribuito a cambiare alcune forme dei convegni, delle mostre e degli spettacoli.
Il Meeting 2021, per noi ha rappresentato la ripresa, a partire dal coraggio di ognuno di dire io. Un Meeting che ci ha permesso di tornare a ritrovarci alla Fiera di Rimini e al tempo stesso arrivare sempre di più ai confini del mondo grazie ad una ulteriore evoluzione dei nostri canali e le relazioni con tanti amici che dall’estero hanno realizzato eventi in contemporanea.
Il Meeting 2022, nasce già come un Meeting ancora nuovo. Certi del valore del Meeting come luogo approfondiremo le relazioni con gli amici nei tanti paesi che ci hanno già segnalato l’interesse di collaborare con noi. Insieme vogliamo scoprire e vivere Una passione per l’uomo.
Abbiamo ricominciato a costruire, e passo passo ti terremo aggiornato.
Unisciti a noi!
Alessandra
Alessia
Alice
Andrea A.
Andrea B.
Angelo
Anna
Antonietta
Barbara
Benedetta
Bernhard
Bruno
Cecilia
Daniele
Donatella
Emanuela
Emmanuele
Enrico A.
Enrico "Banoz"
Eugenio
Federica C.
Federica R.
Federica S.
Filomena
Francesco P.
Francesco R.
Franco
Gessica
Giacomo
Giancarlo
Linda
Luciano
M. Angela
Maddalena
Marco A.
Marco P.
Matteo "Burghi"
Matteo T.
Natascia
Nicoletta
Ornella
Otello
Paolo
Peter
Pietro
Raffaella
Salvatore
Silvano
Sofia
Stefano