Presentare il Meeting nella tua città? È semplicissimo!

Maggio 2019
Image

Vuoi presentare il Meeting nella tua città? È un’ottima idea, e con il nostro aiuto sarà anche un’iniziativa semplicissima da realizzare. Ogni anno sono centinaia le città italiane ed estere in cui si organizzano iniziative di presentazione dell’evento riminese.

Le forme sono le più varie: incontri, concerti, aperitivi, eventi di piazza (non dimentichiamo che il 1 giugno alle ore 18 si presenterà il Meeting nelle 50 città in cui si terrà Meet the Meeting), sagre e raduni sportivi.

Il materiale? Anche quello non è un problema. Con il modulo che trovi qui sotto potrai avere la cartolina10x15 con funzione di “save the date” della manifestazione, il tabloid (disponibile da fine giugno) che anticipa i più significativi contenuti della manifestazione, manifesti in formati 70x100 cm da utilizzare anche per le affissioni, ma anche locandine 35x50.

Scaricabile fin da ora è il nuovo video di presentazione del Meeting, della durata di poco più di tre minuti, disponibile cliccando qui, mentre l’applicazione per smartphone “Meeting Rimini” sarà disponibile da fine giugno, per piattaforme IOS (Apple) o Android.

Per tutti questi strumenti clicca qui per il modulo di richiesta dei materiali, da rispedire a segreteria.relazioni@meetingrimini.org.

E buona preparazione dell’evento!