Chi siamo
Giana Arrigo
Arrigo Giana è Amministratore Delegato del Gruppo ATM.
Vanta 25 anni di esperienza nel settore dei servizi, 20 dei quali nel trasporto pubblico, con una solida competenza sia dal punto di vista tecnico, sia economico-finanziario.
Il suo primo incarico in ATM è stato dal 2000 al 2013 in qualità di CFO. Nel 2014 è stato nominato Amministratore Delegato di Cotral, l’operatore di trasporto pubblico della Regione Lazio, che ha risanato e rilanciato dal punto di vista del servizio. Rientra in ATM nel 2017 come Direttore Generale. Nel 2022 assume la carica di Amministratore Delegato, mantenendo il ruolo di Direttore Generale.
E’ membro del Consiglio di Amministrazione di ATAC Roma, membro del Consiglio Generale di Assolombarda e Vice Presidente di AGENS, l’Associazione che rappresenta gli interessi del settore dei trasporti e dei servizi nel sistema di Confindustria.
Laureato in Economia Aziendale all’Università Bocconi di Milano, ha maturato nel suo percorso professionale anche esperienze in alcuni gruppi multinazionali e nel campo della consulenza di direzione.