LA MIA FESTA

 

Come avviene per ogni bellissima avventura, anche quest’anno vogliamo festeggiare insieme a tutti voi la XXXVIII Edizione del Meeting di Rimini.
Quale miglior location, se non le Piscine Ovest, da anni il naturale luogo di ritrovo e divertimento serale per migliaia di persone?
La mia Festa” è la festa per ciascuno di noi, dove ognuno può sentirsi protagonista.

Una serata per coinvolgere e far divertire sia grandi che piccini. Ad aprire le danze ci penserà la PelliCanto Band che con la verve e carica dei suoi 13 elementi, farà ballare e cantare i bambini di oggi e di ieri.

A seguire, saremo travolti dalle note folk irlandesi della Shamrock Band, già conosciuta e apprezzata dal pubblico del Meeting. Un viaggio che ci porterà nei luoghi dell’Isola di Smeraldo, attraverso le canzoni di un popolo così lontano eppure così vicino al nostro, nel legame con le proprie radici.

Da non perdere, a seguire, i mitici frizzi che tornano grazie al noto attore e autore Giampiero Pizzol, accompagnato da Stefano del Magno e Paolo Montaletti.

Una conclusione ad effetto a grande impatto di energia poi con gli Sbandati: le hit di oggi e di ieri riproposte per noi da una scatenatissima band di storici amici del Meeting.

Una ricca e divertente serata da non perdere, per salutarsi e salutare un’altra importante edizione del Meeting di Rimini

Data

25 Agosto 2017

Ora

20:30

Edizione

2017
Categoria
Spettacoli