Ristorazione 2024

Per l’edizione 2024 abbiamo lavorato per venire incontro alle esigenze del pubblico Meeting e offrire una proposta ristorativa attenta e per tutti.

La Taberna spagnola, gestita dagli amici di Cesal Spagna, posizionata nel padiglione C1 offrirà paella, affettati iberici e ottima Sangria e birra spagnola, invece per gli amanti dei primi piatti romagnoli, Sfoglia Matta vi aspetterà nel pad. A4 in un ambiente accogliente con servizio al tavolo.

Sempre con servizio a tavolo nel padiglione A3 torna Pollo & Friends con le offerte per tutta la famiglia e anche Gluten free, mentre nel Pad. A1 confermatissimi il “Re” dei punti ristorativi al Meeting, il Bar Alcamo con le tipicità siciliane proposte dalla Cooperativa RossaSera.

Per i più giovani sarà allestito in B1 il grande Fast Food con proposta di Hamburger, Piadina “made in Romagna”, trattoria romagnola e una grande Gelateria mentre grande novità del 2024 sarà il Risto del Villaggio nel pad. B3 dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie.

Sulle piscine, luogo amato dal pubblico Meeting, l’offerta 2024 si sdoppia!
Alla Piscina Ovest abbiamo la riconferma al centro dello Street Food con la birra artigianale dei Mastri Birrai Umbri e - novità 2024 - i Toast Maxi in tantissimi gusti di Capatoast.
In zona Piscina est invece Meet & Drink sarà il vostro locale preferito per aperitivi e momenti di relax con amici e famiglia ma non dimentichiamo il Bar Sport, a cavallo tra Piscina e padiglione Sport (B5/D5) con prodotti Gluten Free, gelati, Crepes & Waffels.