Spettacoli ’14

Filtra per categoria
Filtra per luogo
Filtra per giorno

Domenica 24 Agosto


Lunedì 25 Agosto


PREMIAZIONE MEETING RIMINI FILM FESTIVAL 2014

Proiezione dei migliori progetti e premiazioni della VII edizione del Concorso Internazionale di Cortometraggi Meeting Rimini Film Festival organizzato dal Meeting di Rimini in collaborazione con: Made Officina Creativa, School of Visual Arts di New York, ACT Campus di Roma, Radio Cinema, Sentieri del Cinema, rivista Best Movie, World Youth Alliance Foundation. Il presidente di giuria è il regista Eugenio Cappuccio.
25/08/2014
19:00
Sala Cinema D3

FESTA – MUSICHE E BALLI DAL MONDO. UNA FAME CHE CI VEDO! Spettacolo di teatro acrobatico. Open act: MISERERE ‘E ME di e con Gianni Aversano

UNA FAME CHE CI VEDO! Spettacolo di teatro acrobatico con Koinonia Acrobatic Team di Nairobi e Giuseppe Chirico. Regia: Otello Cenci. Prima assoluta. Open act: MISERERE ‘E ME Anteprima concerto di musiche tradizionali napoletane di e con Gianni Aversano accompagnato da: Paolo Propoli alla chitarra e al basso, Michele De Martino al mandolino, Pasquale Di Nunzio al sax soprano e contralto, Salvatore Minale alle percussioni. Arrangiamenti curati dal maestro Maurizio Pica.
25/08/2014
20:00
International Arena Frecciarossa1000 B7

THE GREENWICH

Concerto di musica folk-americana degli anni sessanta-settanta. Con: Luisa Feroldi, Voce; Andrea Bergamaschi, Chitarra, Armonica e Voce; Marco Portunato, Basso; Lorenzo Recagni, Batteria.
25/08/2014
22:00
Area Piscine Ovest

Martedì 26 Agosto


CONCERTO DELL’ORCHESTRA FILARMONICA ARMENA

L'Orchestra Filarmonica Armena, diretta dallo straordinario Eduard Topchjan, presenterà un repertorio di opere tradizionali armene e alcuni brani internazionali. Tra i maestri di grande prestigio che saliranno sul palco, la violinista Anush Nikoghosyan, che collabora con alcuni dei più importanti compositori contemporanei. In collaborazione con Ambasciata della Repubblica d'Armenia in Italia e con Emilia Romagna Festival.
26/08/2014
21:45
Auditorium Intesa Sanpaolo D5

I BELIEVE IN A PROMISED LAND

Spettacolo, un po' reading e un po' concerto, realizzato da Andrea Monda, Insegnante, Giornalista e appassionato di musica rock e Antonio Zirilli, musicista e compositore.
26/08/2014
22:00
Area Piscine Ovest

Mercoledì 27 Agosto


FESTA – MUSICHE E BALLI DAL MONDO. SABATINO. Spettacolo con l’Opera Fratel Ettore. Open act: CANTA PER IL MONDO. Concerto di musiche etniche e folk.

SABATINO Spettacolo visionario e di grande intensità emotiva sulla storia di uno dei primi e più grandi amici di Fratel Ettore. Open act: CANTA PER IL MONDO Sud America, Africa, Nuova Zelanda, Irlanda e Italia: un viaggio intorno alla terra per incontrare le diverse culture attraverso il canto. Promosso da: Gruppo vocale Amarcanto, Associazione Il Ponte sul Mare e Coop. Centro Open.
27/08/2014
20:00
International Arena Frecciarossa1000 B7

PIER ON SUNDAY

Dal funky al rock, passando per il blues, grandi pezzi di ieri e di oggi che hanno fatto e fanno la storia della musica.
27/08/2014
22:00
Area Piscine Ovest

Giovedì 28 Agosto


Venerdì 29 Agosto


GRANDE FESTA-BAND FRANKIE GAVIN & DE DANNAN

La grande festa del Meeting 2014 sarà all'insegna della musica folk e celtica dei De Dannan, gruppo irlandese e di Frankie Gavin, uno dei principali fondatori della band. Con: Michelle Lally, voce; Barry Brady dai Co. Roscommon alla fisarmonica; Paul O'Drisceoil da Kinvara al contrabbasso; Colm O'Caoimh da Killenny alla chitarra.
29/08/2014
21:45
Auditorium Intesa Sanpaolo D5