Modalità di accredito all’incontro inaugurale con il Presidente Letta

Press Meeting

Domenica 18 agosto 2013 il Presidente del Consiglio dei Ministri On. Enrico Letta interverrà alla prima giornata della XXXIV edizione del Meeting Internazionale dell’Amicizia tra i Popoli.

Per partecipare all’evento occorrerà accreditarsi nei tempi e nei modi sotto indicati, con l’invito al loro massimo rispetto, indispensabile ai fini organizzativi.
Per tale motivo, le domande per l’accredito e il rilascio dei relativi badges per giornalisti, fotografi e tele-cine operatori interessati, dovranno pervenire all’Ufficio di Gabinetto di questa Prefettura, Via IV Novembre n°40, a partire dalla giornata odierna fino alle ore 24.00 di giovedì 15 agosto p.v.

Le richieste, redatte su carta intestata e firmate dal direttore della testata richiedente, dovranno essere corredate da una fotografia con indicazione di: nominativo, luogo e data di nascita, estremi tessera professionale e potranno pervenire, per coloro che non consegnano direttamente all’indirizzo indicato, al seguente recapito di posta elettronica: informatica.pref_rimini@interno.it (inserendo per conoscenza Capo di Gabinetto e Addetto Stampa).
I giornalisti già accreditati presso l’Ufficio Stampa del Meeting dovranno in ogni caso presentare a questa Prefettura l’istanza di cui si è detto sopra.

Gli accrediti emessi potranno essere ritirati presso la Sala Stampa del Meeting dalle ore 9,00 alle ore 13,00 di domenica 18 agosto 2013.

Per eventuali chiarimenti sarà possibile contattare gli scriventi ai recapiti indicati.

Rimini, 12 agosto 2013

IL CAPO DI GABINETTO – Giovanna LONGHI
Email: giovanna.longhi@interno.it

L’ADDETTO STAMPA – Tommaso Bianco
Email: tommaso.bianco@interno.it
Cell. 3666091871

Scarica