LO SPORT DI VENERDÌ 26 AGOSTO AL MEETING

Press Meeting

Si così conclusa oggi la settimana dello sport al Gioco del Lotto Sport Village. Il torneo di calcio a 5 organizzato dalla Squadra Rolafer Briantea84 ha registrato la presenza di 350 persone. Come da tradizione anche quest’anno si è svolta la partita tra i giovani disabili e i volontari del Meeting, che si sono dovuti destreggiare per la prima volta con le carrozzine.
Il torneo di rugby di Cesena ha invece premiato come vincitrice la provincia del nord-ovest (Genova) che ha sconfitto i padroni di casa per 87 a 17. Un centinaio i presenti sugli spalti che, nonostante un sole cocente, hanno sostenuto i giovani giocatori nella finale. È stato premiato miglior giocatore del torneo Pierre Bruno della provincia del nord-ovest.
Stasera inoltre si è svolto il secondo ed ultimo appuntamento con Camminate per le vie e la storia di Rimini, un modo intelligente per riscoprire la città e fare della sana attività fisica. A partecipare all’iniziativa c’era un centinaio di persone, soprattutto riminesi, che hanno approfittato della bella serata per passeggiare lungo le vie della loro città. Il percorso molto suggestivo si è dipanato dall’arco d’Augusto fino alla zona mare di Lido San Giuliano, costeggiando la darsena.

Scarica