LO SPORT DI MERCOLEDÌ 24: UN EVENTO DENTRO L’EVENTO DOMANI BASKET IN CARROZZINA E TRIATHLON NON AGONISTICO

Press Meeting

Continua con gran successo l’attività sportiva al Meeting. La giornata odierna ha visto esibirsi gli istruttori di scherma che sono stati seguiti da un discreto numero di persone. Quello della scherma è un appuntamento che è entrato a far parte ormai della storia del Meeting.
Alle ore 19.15 sono arrivati in fiera gli atleti del Corri Meeting di Rimini 2011, la camminata ludico-motoria non agonistica aperta a tutti organizzata dal Csi. Gli atleti sono partiti in gruppo e nonostante le differenze atletico-agonistiche tutti sono arrivati al traguardo confermando i valori della partecipazione e dello stare insieme. L’iniziativa ha ricevuto il plauso del pubblico e dei partecipanti: molti hanno apprezzato la qualità del percorso, che si snodava in alcuni tra i più caratteristici angoli di Rimini.
Sempre oggi al padiglione C7 zona Parco si è tenuta la presentazione del libro sul beato Giovanni Paolo II dal titolo “Era un santo, era un uomo”. È intervenuto Lino Zani, guida alpina e maestro di sci per ventidue anni di Giovanni Paolo II. All’incontro di presentazione c’erano circa 250 persone.
Grande successo anche per la manifestazione “Mercoledì da Leoni” organizzata dalla CdO per i ragazzi, che hanno la possibilità di cimentarsi in diversi sport e provare così le loro abilità sportive.
A Cesena sempre nell’ambito delle manifestazioni sportive del Meeting si è tenuto infine il Torneo di rugby under 16 che ha visto una folta partecipazione di famiglie e appassionati.

Scarica