Il Presidente Napolitano al Meeting 2013 con una video intervista

Press Meeting

Meeting Rimini: “Video intervista del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano al prossimo Meeting di Rimini”

“L’incontro di oggi con il Presidente Napolitano ci riempie di gioia e di soddisfazione” – così il Presidente del Meeting di Rimini, Emilia Guarnieri e il Prof Giorgio Vittadini, presidente della Fondazione per la Sussidiarietà, hanno commentato il loro incontro con Giorgio Napolitano che si è svolto oggi al Quirinale.

“Abbiamo presentato al Presidente della Repubblica la mostra sull’Europa che sarà allestita al Meeting, e che sarà inaugurata dal Premier Enrico Letta, e i diversi contenuti della prossima edizione. “Il Presidente Napolitano – raccontano Guarnieri e Vittadini – porterà, anche quest’anno, il suo contributo al Meeting con una video intervista registrata che sarà proiettata nella giornata inaugurale”.

“L’incontro con il Presidente della Repubblica – concludono Guarnieri e Vittadini – al quale abbiamo manifestato, nuovamente, la nostra profonda gratitudine per come sta guidando le sorti del Paese e per l’attenzione e l’amicizia con la quale continua ad accompagnare il nostro lavoro, si è concluso con un brindisi ben augurale per la prossima edizione del Meeting, che il Presidente Napolitano ha voluto condividere con noi”.