Gelati Motta alla XXXIX edizione del Meeting Rimini

Press Meeting

Anche quest’estate Gelati Motta presenzia al “Meeting Rimini”. Dal 19 al 25 agosto, in occasione della fiera che nel 2018 giunge alla sua 39esima edizione, Gelati Motta allestisce due grandi gelaterie che con i loro rinfrescanti gelati prenderanno per la gola i partecipanti alla fiera. Gelati Motta che da sempre punta sull’innovazione e sulla qualità dei propri prodotti, continua a soddisfare le richieste di un consumatore sempre più attento ed esigente con golose novità per il 2018.
Maxibon l’inconfondibile sandwich gelato dalla doppia anima, l’intramontabile gelato al caffè di Coppa del Nonno che da quest’anno si trasforma in cono ed il mantecato di Antica Gelateria del Corso, un gelato cremoso, preparato con ingredienti selezionati, senza coloranti e solo con aromi naturali. Questi sono solo alcuni dei deliziosi gelati che si possono gustare durante i giorni del Meeting Rimini, per una pausa golosa e rinfrescante.
Sin dalla sua nascita il celebre marchio di gelati è stato portavoce di un messaggio propositivo ed è stato proprio questo il motore che ha spinto e guidato Gelati Motta ad essere protagonista di diverse campagne che affrontano tematiche sociali di forte interesse per gli italiani, come quella dello scorso anno contro l’uso smodato ed incosciente dello smartphone per le strade, portata avanti da Maxibon. Il Meeting Rimini 2018 è l’evento perfetto in cui, ancora una volta, Gelati Motta potrà farsi portavoce di un messaggio positivo, all’interno di una importante manifestazione che promuove l’amicizia e l’incontro fra i popoli.
Il Meeting Rimini vede per la prima volta la luce nel 1980, nato dalla scommessa sul desiderio e la passione che ogni uomo ha di creare un terreno comune per l’incontro e il dialogo. E così, da più di 30 anni, al Meeting per l’amicizia fra i popoli si riflette su temi d’attualità, con la presenza di personalità di spicco del mondo della politica, della scienza e dello spettacolo. Il tema scelto per il 2018: “Le forze che muovono la storia sono le stesse che rendono l’uomo felice”, coinvolgerà i partecipanti in dibattiti, tavole rotonde, mostre, spettacoli, workshop e tanto altro.

Scarica