Al Meeting in treno (pre-Meeting)

Press Meeting

Un’iniziativa inedita di collaborazione tra Trenitalia-Rfi (Rete Ferroviaria Italiana) e il Meeting di Rimini. La annuncia Sandro Ricci, direttore generale della manifestazione: “Finalmente i visitatori del Meeting potranno arrivare in treno, direttamente in Fiera, e da lì ripartire, grazie all’accordo siglato”.
Proprio in occasione della XXVII° edizione del Meeting di Rimini, si aprirà la stazione ferroviaria “Rimini Fiera”, situata all’ingresso Sud dei padiglioni.
Sarà così possibile usufruire, dal 20 al 26 agosto, di treni InterCity e Regionali che collegheranno la Fiera alle principali città italiane sulla direttrice Milano Bari. E ci saranno collegamenti diretti con Torino e Genova.
Durante le giornate del Meeting, transiteranno ogni giorno dalla piccola stazione “Rimini Fiera” ben 28 treni provenienti da Milano, Piacenza, Bologna, Torino, Genova, Ancona, Pesaro e Pescara.
I primi che giungeranno al Meeting, unica fiera d’Italia ad avere una fermata propria su una linea di grande transito, saranno, per chi arriva da Milano, l’InterCity delle ore 9:32; da Ancona, il Regionale delle 9:02. L’ultimo della giornata, per il ritorno ad Ancona, sarà l’InterCity delle 22.34 mentre chi è diretto a Bologna prenderà il Regionale delle 22:03.
Informazioni ed orari disponibili sul sito www.trenitalia.com e www.meetingrimini.org.