Accredito presso la Prefettura di Rimini per l’incontro con il presidente Monti

Press Meeting

Domenica 19 agosto 2012 il Presidente del Consiglio dei Ministri Sen. Prof. Mario Monti parteciperà all’inaugurazione della XXXIII edizione del Meeting Internazionale dell’Amicizia tra i Popoli.
Nella circostanza, il Presidente del Consiglio visiterà la Mostra “L’imprevedibile istante. Giovani per la crescita” e parteciperà all’incontro inaugurale del Meeting sul tema “I giovani e la crescita.
Successivamente, il Presidente del Consiglio verrà accompagnato allo spazio espositivo di Trenitalia ove avrà luogo la cerimonia di svelamento del mock – up del nuovo “frecciarossa 1000”.

Per partecipare all’evento occorrerà accreditarsi nei tempi e nei modi sotto indicati, con l’invito al loro massimo rispetto, indispensabile ai fini organizzativi.
Per tale motivo, le domande per l’accredito e il rilascio dei relativi badges per giornalisti, fotografi e tele-cine operatori interessati, dovranno pervenire all’Ufficio di Gabinetto di questa Prefettura, Via IV Novembre n°40, a partire dalla giornata odierna fino alle ore 20.00 di mercoledì 15 agosto p.v.
Le richieste, redatte su carta intestata e firmate dal direttore della testata richiedente, dovranno essere corredate da due fotografie con indicazione di: nominativo, luogo e data di nascita, estremi tessera professionale e potranno pervenire anche al seguente indirizzo di posta elettronica: informatica.pref_rimini@interno.it
I giornalisti già accreditati presso l’Ufficio Stampa del Meeting dovranno in ogni caso presentare a questa Prefettura l’istanza di cui si è detto sopra.
Gli accrediti emessi potranno essere ritirati presso la Sala Stampa del Meeting dalle ore 9,00 alle ore 13,00 di domenica 19 agosto 2012.
Per eventuali chiarimenti sarà possibile contattare gli scriventi ai recapiti indicati.
Rimini, 9 agosto 2012

VISTO :
IL CAPO DI GABINETTO
(Giovanna LONGHI)
E mail: giovanna.longhi@interno.it
Cell. 3346905730

L’ADDETTO STAMPA
(Tommaso Bianco)
E mail: tommaso.bianco@interno.it
Cell. 3666091871

Scarica