Come raggiungerci

  IN AUTO

Grazie alla rete autostradale, Rimini è ben collegata con il resto d’Italia e d’Europa. Si trova sull’Autostrada A14 Milano-Bari, ed è servita da due uscite autostradali: Rimini Nord (6 km) e Rimini Sud (7 km).

Per maggiori informazioni www.autostrade.it.



  IN TRENO

La stazione "Rimini Fiera" sulla linea Milano-Bari vi collega alle maggiori direttrici di traffico, comodamente e rapidamente. Durante le principali manifestazioni, ogni giorno 15 convogli, in direzione nord e sud, portano il pubblico a 50 metri dall'ingresso della fiera, da ogni parte d'Italia, da Rimini e dalla costa.

Gli orari possono subire variazioni: sui siti www.trenitalia.com e www.italotreno.it aggiornamenti in tempo reale inserendo come partenza o destinazione Riminifiera e l'esatta data d'arrivo o di partenza. Per chi invece scendesse alla stazione centrale di Rimini, l'autobus di linea per arrivare al quartiere fieristico è il n. 9.



  IN AEREO

L'Aeroporto Internazionale di Rimini e San Marino "Federico Fellini" è collegato con voli di linea con aeroporti internazionali.

L’Aeroporto Internazionale di Bologna “Guglielmo Marconi” si trova a circa 100 km d’autostrada da Rimini ed è raggiungibile in un’ora, anche con navette o vetture private. Assicura collegamenti giornalieri con le principali città italiane, europee e di tutto il mondo, servite dalle maggiori compagnie aeree internazionali. 
Per maggiori informazioni www.bologna-airport.it.