menu
menu
Iscrizione newsletter

ENEL VILLAGGIO RAGAZZI

Un girotondo di mostre, spettacoli, laboratori, marionette, canti, balli e giochi con gli amici del Villaggio ad accogliervi festoso!

Vi aspettano i laboratori creativi con attività manuali, i giochi da tavolo, il teatrino delle marionette per i più piccini, la libreria “animata” per far volare la fantasia, gli incontri del pomeriggio di arte, di musica e sport e tutte le sere in teatro uno spettacolo diverso!

Potrete visitare le mostre di Enel Villaggio Ragazzi: “Con gli occhi di Marcellino”, che ci farà scoprire l’attualità del film “Marcellino pane e vino”. “Io Pinocchio”.

Tra fughe e monellerie, Pinocchio si ritroverà a ricercare continuamente il perdono del suo babbo e a ritornare sempre a quel rapporto che gli dona la sua identità. “Presepe… che meraviglia”, mostra-spettacolo di padre Marco Finco sull’arte del presepe nella tradizione francescana, trasmessa di frate in frate come di padre in figlio.
Per i piccolissimi c’è l’Area Kids dedicata a tutti i bambini fino a 3 anni e l’Area Papperia, un luogo attrezzato con tutti i confort e un ambiente riservato per la mamma e il suo bambino.